E TU SEI BELLISSIMA

Per partecipare agli eventi è necessario essere in possesso di una tessera valida dell'Associazione Culturale Cometa Off

Diventa Socio   

 

Da mercoledì a sabato ore 21,
la domenica ore 18

Una commedia romantica scritta e diretta da Claudio Proietti. Lo spettacolo, che vede sul palco Claudia Campagnola e Matteo Lucchini, diretti da Giancarlo Fares, sarà in scena fino a domenica 22 gennaio.

“Si amavano così tanto da non riuscire a stare insieme” potrebbe essere questo il sottotitolo dell’ultimo lavoro di Claudio Proietti. 

I protagonisti  della storia sono Paolo e Cristina. Sono passati diversi anni da quando si sono visti l’ultima volta ed ora si rincontrano in una cittadina di provincia. Il loro sarebbe un rapporto perfetto ma non riescono a fare a meno di litigare. Anche questa volta, come sempre, tornano a galla vecchi dissapori ed amarezze ma anche tanta passione e nostalgia.

Una vicenda spiritosa, buffa e a tratti grottesca portata in scena da due attori che racconteranno lo loro storia d’amore senza troppi scrupoli all'insegna del divertimento e della commozione.


scritto da Claudio Proietti
con Claudia Campagnola e Matteo Lucchini
diretto da Giancarlo Fares

Attenzione! il ritiro della tessera associativa e del biglietto, deve essere effettuato almeno un giorno prima dell'evento.

TAGS:
[E TU SEI BELLISSIMA, Claudio Proietti, Claudia Campagnola, Matteo Lucchini, Giancarlo Fares, Cometa Off, gennaio]

Diventa Socio