DANNATA BELLEZZA

Per partecipare agli eventi è necessario essere in possesso di una tessera valida dell'Associazione Culturale Cometa Off

Diventa Socio    Biglietti

 

Sabato 24 giugno ore 21
Domenica 25 giugno ore 18.30 e ore 21
Biglietto online a 10€ invece di 12,50€

Se pensavate che Oscar Wilde non avesse più segreti per voi, Dannata Bellezza potrebbe farvi ricredere. Un’ora incalzante di teatro e danza, un atto unico liberamente ispirato al De profundis, scritto da Wilde durante la sua detenzione in carcere per immoralità.

Sulla scena l’incontro-scontro tra i due protagonisti si fonde con movimenti coreografici propri della contemporaneità: ecco allora che ricordi e fatti realmente accaduti si staccano dalla pagina scritta per rivivere attraverso un doppio codice espressivo. Una storia attuale di caduta e redenzione, una rielaborazione originale che dal passato rifluisce nel presente attraverso il realismo dell’azione e la rappresentazione onirica della fisicità.


di Alessandra Avino
con Alessio Caruso, Bianca Ranieri, Emanuele Grazioli e Giulia Avino
Regia di Fabrizio Catalano

Attenzione! il ritiro della tessera associativa e del biglietto, deve essere effettuato almeno un giorno prima dell'evento.

TAGS:
[Dannata bellezza, Alessandra Avino, Alessio Caruso, Bianca Ranieri, Emanuele Grazioli, Giulia Avino, Fabrizio Catalano, Cmeta Off, giugno 2017]

Diventa Socio    Biglietti