Play Hamlet

Per partecipare agli eventi è necessario essere in possesso di una tessera valida dell'Associazione Culturale Cometa Off

Diventa Socio   

 

E' un Amleto contemporaneo quello portato in scena da Alessandro Sena che firma adattamento e regia di questo spettacolo nel quale il testo di William Shakespeare è stato riadattato in chiave moderna, senza alterarne la poesia e i dialoghi originali.

11 gli attori sul palco che si muovono in una scena mai statica, inondata da immagini e musica, riflesso dei sentimenti spesso mutevoli e contrastanti che abitano i personaggi dello spettacolo. 

Il “gioco” di Amleto è sempre chiaro e dirompente. Egli si muove con estrema disinvoltura fra i complessi rapporti che lo circondano, siano essi di potere, vendetta, amore o tradimento, e lo fa con la consapevolezza di chi, deluso da tutti,  non ha più nulla da perdere. 

In questa moderna trasposizione dove trova posto sia la commedia che il dramma, i protagonisti si muovono a loro agio fra dinamiche legate al potere che, seppur scritte secoli fa da Shakespeare, oggi continuano ad affermarsi attraverso una incredibile attualità.



Crediti

Traduzione, adattamento e regia di Alessandro Sena 

con (in ordine alfabetico): Niccolò Albanese, Stefano Antonucci, Giorgio Carosi, Marine Galstyan, Sargis Galstyan, Cristiano Leopardi, Raffaele La Pegna, Jacopo Pelliccia, Vittoria Rossi, Fatima Scialdone e Francesco Sgro 

Aiuto regia: Simonetta Di Coste 

Ufficio Stampa e Organizzazione: Studio Antares Produzioni 339 8784860


ATTENZIONE!
Se non hai sottoscritto la tessera online dovrai ritirarla sul posto almeno un giorno prima dell'evento.


TAGS:
[]

Diventa Socio