presenta
La tata dei sogni, la magica Mary Poppins, sta per fare il suo straordinario ritorno sul palcoscenico, portando gioia e meraviglia a grandi e piccini. Con un semplice schiocco delle dita, questa iconica figura farà tornare l’ordine nella vostra vita e trascinerà gli spettatori in un mondo di avventure straordinarie e sorrisi contagiosi. Le festività natalizie non saranno mai più le stesse!
Questa produzione porterà nel mondo incantato delle avventure che la straordinaria “Tata” offre ai giovani Jane e Michael Banks. Con un ingresso spettacolare dal vento, Mary Poppins riporterà il sorriso, la gioia e l’armonia nella loro famiglia, che sembravano ormai perduti.
Non solo recitazione ma anche ballo, con le coreografie di Joseph Fontano. Lo spettacolo è il risultato della collaborazione con l’Accademia Europea di Danza, garantendo che gli spettatori saranno trasportati in un mondo immaginario, danzato e bellissimo. Si vivrà una storia senza tempo in cui il vero protagonista è la fantasia, ‘quasi perfetta’ come la mitica Tata “Lady Perfezione” stessa.
Obiettivo dello spettacolo è di lasciare il cuore dei bambini colmo di meraviglia ma anche di essere una festa per gli occhi e per l’anima. Lady Perfezione è pronta a volare di nuovo nei vostri cuori!
“Lady Perfezione” è uno delle proposte della Rassegna “ProjectScuola- VIII Ed.”, a cura dell’Associazione Ariadne – una delle realtà maggiormente impegnate in attività teatrali, divulgative e di ricerca -. L’interessante iniziativa comprende, in varie località, una corposa serie di laboratori, workshop, masterclass teatral-letterari e poi spettacoli, letture drammatizzate ed anche performance multimediali.