da un'idea di Elettra Zeppi e Francesco Imundi
con Elettra Zeppi e Gabriele Linari
Regia di Federico Vigorito
Novanta minuti col fiato sospeso che passano in un attimo. O, forse, neanche in una vita.Un thriller, un adrenalico racconto che mutua il linguaggio drammatico delle serie tv/film action e crime, mantenendo intatta la veridicità della vicenda.
di Aldo Nicolaj
con Patrizia Bellucci e Barbara Begala
Regia e musiche di Fabio Lombardi
Come resistere all’idea di paragonare certi aspetti caratteriali per così dire prettamente femminili a quelli di un gatto o meglio di una gatta?
con Cristina Colonnetti, Marco Zicari e Zeno Franceschi
Drammaturgia e regia di Valeria Freiberg
Anna Frank. Sound” è un coinvolgente spettacolo per non dimenticare le vittime dell’olocausto, che vuole dare vita all’anima di Anna Frank attraverso le sue parole, speranze e aspettative
di&da Fratelli Grimm
con Claudia Ligorio e Marco Zicari
Drammaturgia e regia di Valeria Freiberg
“I musicisti di Brema” è la famosa favola dei Fratelli Grimm, che ha divertito ed appassionato generazioni di bambini. La Compagnia Teatro A la ripropone in una versione teatrale rock e multimediale
tratto dal romanzo di Atiq Rahimi
con Alessia Navarro e Fabio Appetito, Andrea Ferrara, Marcello Spinetta
Traduzione, Drammaturgia e Regia di Matteo Tarasco
La pietra paziente, nella tradizione popolare afghana, è una pietra cui si possono raccontare le proprie sofferenze, le proprie difficoltà, una sorta di confessore silenzioso che non potendo rispondere offre la libertà di scavare a fondo dentro sé stessi.
di e con Rino Margiasso
“Assolo Napoletano ” vuol essere un omaggio alla città di Napoli per chi la conosce ed al tempo stesso un invito a scoprirla, ad entrare ed uscire idealmente da una parte all’altra della città, nei suoi vicoli intricati ed intriganti dove, girando l’angolo, tutto è nuovo e da scoprire.
di Stefania Ranieri & Ciro Scalera
con Elisabetta De Vito, Andrea Venditti, Vincenzo Della Corte e Stefania Ranieri
Regia di Stefania Ranieri e Ciro Scalera
Avete mai provato a mettervi nei panni delle vittime dell’usura bancaria? Un omaggio alle sempre più numerose vittime dell’usura bancaria e delle politiche finanziarie europee.
Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e le informazioni sulle attività del Teatro Cometa Off.
Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter.
Teatro Cometa Off
Rispondiamo dal Martedì alla Domenica dalle 15:30 ad inizio spettacolo
Botteghino
Ciao, come possiamo aiutarti? Contattaci per ricevere informazioni o per prenotare uno spettacolo.