20 ANNI E SIAMO ANCORA GIOVANI…COME IL NOSTRO PUBBLICO!
Grande serata evento con importanti nomi che si alterneranno sul palco, festeggeremo il ventesimo compleanno della Cometa off e presenteremo la stagione 23/24.
20 ANNI DI SUCCESSI
Il giorno 23 Settembre 2003 iniziammo la nostra “carriera” con uno spettacolo di successo che segnò il debutto di Pietro Taricone in palcoscenico con “Più o meno alle tre” di Andrej Longo, con la regia di Emanuela Giordano.
Nella stessa stagione 2003/2004 ci fu la primissima edizione della Rassegna L.E.T. (Liberi Esperimenti Teatrali, andata avanti oltre 10 anni) con la direzione artistica di Massimiliano Bruno, Furio Andreotti e Valerio Aprea.
Da allora è stato un crescendo di spettacoli, rassegne, Esibizioni, Mostre e tanto altro che hanno segnato in maniera significativa il panorama teatrale romano.
Queste le parole del Patron Giorgio Barattolo:
“20 anni fa nasceva la Cometa Off. In origine un magazzino trasformato in negozio e ristorante vegetariano, lo acquistai con l’idea di ricavare un piccolo teatro dove presentare autori, attori, piccole compagnie che non trovavano facilmente spazi adeguati e dignitosi per presentare lavori innovativi, diversi da quelli che venivano ospitati in teatri più grandi. Dopo una lunga ristrutturazione, il 23 Settembre 2003 la Cometa Off apriva per la prima volta le sue porte al pubblico. Da allora è stato un susseguirsi di spettacoli sempre nuovi e originali. La mia soddisfazione è stata quella di vedere crescere il successo e il gradimento del pubblico e di vedere emergere nuovi talenti, registi, autori e attori spesso al primo debutto. Buon Compleanno Cometa Off…ci vediamo tra 20 anni!”
Venite a scoprirci…vi faremo sentire in famiglia!
Mercoledì 20 Settembre
?️ SIETE TUTTI I BENVENUTI!
Via Luca della Robbia 47 (angolo Piazza Testaccio)
Infoline e prenotazioni : 06 57284637
email : cometa.off@cometa.org
Teatro sanificato nel rispetto delle misure ANTICOVID.