di e con Giuseppe Sorgi
Per scavare più in profondità. Decisamente più in profondità! Per questo ho deciso di dedicare ad ogni serata sei segni. Altrimenti sul palcoscenico avrei avuto il fiato sul collo. Così invece ho tutto il tempo per approfondire nelle dinamiche comportamentali di ogni segno. Soprattutto riguardo l’amore. Ma quale amore?
Quante volte a proposito dell’amour capita di sentire “vorrei incontrarlo, ma non riesco”, oppure “vorrei lasciarlo, ma non posso”. Chi di noi non ha mai pronunciato una di queste frasi? Io non sono certo fuori dal coro. Eppure, col passare degli anni e a discapito forse di una certa ingenuità, affiora un dubbio: vorrei ma non posso o potrei ma non voglio? Ti amo o sabo-tiamo?
Qual è allora l’identikit del sabotatore che alberga in noi o che abbiamo a fianco? Quali i suoi tratti distintivi? E’ possibile attraverso l’astrologia e la mitologia delinearne il profilo?
Tratto dal mio secondo libro “Segni particolari – Astrologia, miti e sabotaggi in amore”, in questo nuovo spettacolo porto in scena i dodici tipi zodiacali in una prospettiva del tutto diversa. Comica. Tragica. Furbissima. Sabotante.
L’argomento è decisamente spinoso! E soprattutto, come e più di prima: spettacolo sconsigliato a permalosi e casi di sindrome da crocerossina.
Giuseppe Sorgi
Biglietto Unico : € 15,00 (+ tessera associativa di € 2,50)
Via Luca della Robbia 47 (angolo Piazza Testaccio)
Infoline e prenotazioni : 06 57284637
email : cometa.off@cometa.org
Teatro sanificato nel rispetto delle misure ANTICOVID.