Alla cortese attenzione del gentile pubblico.
Il teatro Cometa Off comunica il programma delle nuove date dello spettacolo Serata Omicidio di Giuseppe Sorgi.
Lo spettacolo inizialmente programmato dal 5 all’ 8 marzo 2020, andrà in scena dal 7 al 10 e dal 28 al 31 ottobre 2021.
Chi ha acquistato i biglietti sulla piattaforma di Ciaotickets potrà utilizzarli nelle date indicate rispettando l’originale giornata di spettacolo.
Quindi chi ha acquistato il biglietto di giovedì 5 marzo 2020 dovrà comunicare al teatro la preferenza fra le date di giovedì 7 o giovedì 28 ottobre 2021.
Chi ha acquistato il biglietto di venerdì 6 marzo 2020 dovrà comunicare al teatro la preferenza fra le date di venerdì 8 o venerdì 29 ottobre 2021.
Chi ha acquistato il biglietto di sabato 7 marzo 2020 dovrà comunicare al teatro la preferenza fra le date di sabato 9 o sabato 30 ottobre 2021.
Chi ha acquistato il biglietto di domenica 8 marzo 2020 dovrà comunicare al teatro la preferenza fra le date di domenica 10 o domenica 31 ottobre 2021.
Le comunicazioni dovranno essere effettuate tramite mail all’indirizzo cometa.off@cometa.org entro e non oltre il 1 settembre 2021.
Grazie per la comprensione.
Daniele Petroni
Scritto e diretto da Giuseppe Sorgi
In scena: Emanuela D’Antoni, Shara Guandalini, Elena Mazza, Micol Pavoncello, Alessandra Pagnotta, Giuseppe Sorgi
Su un sito web compare una misteriosa inserzione: giorno, ora e indirizzo in cui un delitto avrà luogo. Immaginate se quell’indirizzo fosse casa vostra. Uno scherzo?!
Un omicidio viene preannunciato su internet. L’assassino comunica giorno, ora e luogo in cui verrà commesso il crimine. L’indirizzo risulta essere quello di una giovane donna che non prende sul serio la vicenda. Eppure la sera in questione si recano sul “luogo del delitto” alcuni ospiti inattesi, ognuno spinto da motivazioni diverse. Così il giallo si tinge di rosa e si fa commedia. Tuttavia apparentemente nessuno comprende la ragione di preannunciare un omicidio su internet, tantomeno la padrona di casa. Fa parte del gioco. L’assassino ha costruito un piano perfetto e, nonostante l’atmosfera apparentemente innocua, il misfatto si compirà. Il cadavere sarà sotto gli occhi increduli di tutti. Come scoprire la verità? Un giallo a tutti gli effetti, dove i cultori del genere ritroveranno succulente allusioni a più di un’opera di Agatha Christie (“Macabro Quiz” e “Un delitto avrà luogo”) e dove, al tempo stesso, la comicità fa da padrona senza nulla sottrarre al gioco ad incastro del mistero da risolvere. E quando i fatti volgeranno al peggio, sfuggendo imprevedibilmente di mano ai presenti, quel gioco comico e mortale esigerà una soluzione. Chi ha premeditato il tutto? Perché? E come l’assassino è riuscito a tessere le fila della sua “Serata omicidio”?
Giuseppe Sorgi