Aiuto regia Simonetta Di Coste Consulenza musiche Peste
Foto di Scena Nina Kulishova Disegno Luci e Tecnico di Scena Mattia Albanese
Tre coppie legate fra loro da rapporti sentimentali si incontrano in una piacevole serata di settembre.
Una cena divertente, apparentemente come tante, fino a quando sotto la superficie della convivialità iniziano ad emergere tensioni sottili, segreti e ambiguità che metteranno in discussione le loro relazioni.
Tra un bicchiere di vino e un altro, le maschere cadono, nuove verità emergono e ogni coppia dovrà fare i conti con ciò che si cela sotto l’apparenza della loro relazione.
Alessandro Sena, autore e regista dello spettacolo, guida un cast d’eccezione composto da Luca Baccarini, Marta Porfiri, Sania Ricchi, Vittoria Rossi, Francesco Sgro ed Emanuele Vircillo, che con la loro interpretazione danno vita a personaggi nei quali il pubblico non farà fatica a rispecchiarsi.
La regia di Sena dona alla pièce un taglio dinamico ed essenziale. Una commedia brillante il cui testo propone una sincera riflessione sull’affermare la libertà di essere ciò che siamo e non quello che gli altri vorrebbero che noi fossimo.
Una possibilità per accettarsi e vivere realmente la nostra natura, assumendoci il coraggio e le responsabilità che ogni nostra scelta conseguentemente comporta.